DOMENICA 19/11:PRANZO SOCIALE 2017

...il programma definitivo!

Ciao a tutti,

 ed ecco finalmente il programma (in allegato) definitivo della prossima trasferta a Pisa che il Team Braga Runners Trecate ha organizzato per il prossimo 26/27 Settembre.

 Si tratta dell'annuale gita sociale che il Team tiene con una certa regolarità. Quest'anno è stato scelto come cornice una località di alto profilo turistico. la città di Pisa appunto, con la sua ben nota Piazza dei Miracoli e ancora più famosa Torre pendente. 

 Gli atleti potranno cimentarsi nella classica mezza maratona, nella mezza maratona a sstaffetta con tre partecipanti e infine c'è la possibilità di fare una corsetta denominata Family run all'interno del parco del San Rossore in piena tranquillità.

 orrere la Mezza Maratona Internazionale di Pisa è un’opportunità unica per scoprire le meraviglie di una città storica partecipando contemporaneamente ad una competizione vivace, pianeggiante e veloce sulla distanza classica di 21.097 km.

La partenza e l’arrivo di tutte le gare sono localizzati nello storico ippodrodmo all'interno dell'incantevole parco naturale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli. L'ippodromo fondato nel XIX secolo nell'allora tenuta del re d'Italia, è oggi trai più noti e prestigiosi d'Italia. Oggigiorno è  gestito con estrema passione dalla nota società ippica Alfea. 
 I successivi chilometri saranno veloci e pianeggianti e solo dopo  5 km dalla partenza, la corsa raggiunge il centro di Pisa nonchè la bellissima “Piazza dei Miracoli”, un luogo meraviglioso che rendono questa città celebre e nota  in tutto il mondo. La Mezza Maratona Internazionale di Pisa è infatti l’unica competizione a cui è stato  concesso di correre intorno alla Torre Pendente, una delle sette meraviglie del mondo.
 I successivi chilometri si snodano per lei vie turistiche di Pisa, prima di tornare al Parco di San Rossore, per percorrere gli ultimi chilometri all’interno del meraviglioso parco di ben 23.000 ettari.
 Dopo aver tagliato il traguardo con le braccia al cielo, ciascun partecipante riceverà una medaglia appositamente coniata per l’evento, un prodotto di pregiata arte manifatturiera italiana, e prenderà parte ad un “Pasta Party” tipicamente italiano con musica e intrattenimento. Tutti i partecipanti riceveranno una T-shirt tecnica Mizuno.
Non vediamo l’ora di accogliervi a Pisa ad il 27 Settembre 2015  - PARTENZA GARE ORE 9:30 - 
 Insieme ci divertiremo :-) 
Amalio by BRT

Documenti Allegati

Torna indietro...
Calendario Atletica Trecate
Seguici su Facebook
https://www.facebook.com/asdatleticatrecate/