DOMENICA 19/11:PRANZO SOCIALE 2017

Quarta ed ultima tappa del Poker Braga

 Giovedì 1 settembre con la "Beato chi corre" di Cerano si è conclusa la prima edizione del Poker della Braga Runners Trecate, una mano di quattro gare calendarizzate dalla società sin dal dicembre 2015. Le competizioni si sono svolte tutte nei dintorni di Novara: a partire dalla "Sozzago in love" in occasione della festa degli innamorati a febbraio, passando per il Torrion Quartara con "Il Torrione va di corsa" di aprile, per finire con gli appuntamenti serali di "Trecate di notte" a luglio e Cerano, dove la gara anticipa i festeggiamenti patronali della prima domenica di settembre in onore del Beato Pacifico.

 Il Poker si chiude con successo: nonostante il periodo vacanziero o di rientro dalle ferie, entusiastica è stata la partecipazione all'ultima gara, che ha riunito a Cerano 220 atleti della zona e non, per una veloce 6 km serale nel caldo ancora torrido di questo inizio settembre. Tanti anche i velocissimi bambini che si sono cimentati nel minigiro di 1 km.

 Dopo un arrivo in volata i runner hanno trovato ad attenderli un ricco ristoro e numerosi premi per la gara di Cerano e per coloro che hanno partecipato alle quattro mani di poker.

 Un ringraziamento speciale va allo speaker d'eccezione che ha accompagnato gli atleti, Davide Daccò, collaboratore a vario titolo in tutte le gare del Poker, e a Dario Antonini, instancabile fotografo ufficiale delle quattro competizioni.

 Infine un ringraziamento a coloro che sono gli attori principali di questo genere di manifestazioni e cioè a tutti i podisti che ci hanno onorato della loro presenza.

 Arrivederci all'anno prossimo.

 

 BRT Team


 


Torna indietro...
Calendario Atletica Trecate
Seguici su Facebook
https://www.facebook.com/asdatleticatrecate/