DOMENICA 19/11:PRANZO SOCIALE 2017

...e anche la seconda...

  Alla vigilia della nostra prima gara organizzata a Novara come BRT l'attenzione era tutta sulle previsioni meteo incerte, che avrebbero potuto penalizzare l'affluenza dei podisti all'appuntamento tanto atteso.

 Per fortuna domenica mattina il cielo coperto di nuvole ma non particolarmente minaccioso faceva ben sperare. Quindi 6,30 già in strada a posizionare i cartelli segnaletici, l'arco gonfiabile della IGOR, ricontrollare il percorso, posizionare i cartelli dei chilometri, approntare la postazione per le iscrizioni, avviare i preparativi per il ristoro. Tutti all'opera insomma già all'alba. Le cose a cui pensare sono tante, tante le cose da organizzare...ma tutti insieme si riesce a sistemare ogni dettaglio.

 Alle 8,00 arrivano i primi podisti, si iscrivono, chiedono informazioni, familiarizzano con la struttura e si godono il pre-gara. 

 Al termine delle iscrizioni, al nastro di partenza, si contano circa 200 atleti tra singoli e coppie, che prendono il via alle 9,30; a seguire la gara dei bambini, che si sono cimentati su un percorso di 600 m.

 Il percorso attraversa la piazza del Torrion Quartara, si snoda attrverso le strade bianche, tra risaie e cascine, costeggia l'Agogna e passando dalla cascina San Maiolo porta gli atleti a tagliare il traguardo dopo un percorso di 10k. All'arrivo i podisti sono accolti con un ricco ristoro e a seguire hanno avuto luogo le premiazioni alla presenza dell'Assessore allo Sport e della Sig.ra Ana Gremminger (Titolare della San Maiolo).

 E anche la seconda del "Poker BRT" si è conclusa con un bilancio decisamente positivo, giornata ricca di sport, sorrisi, amicizia e voglia di stare insieme con grande soddisfazione da parte degli organizzatori, delle autorità, degli sponsor. A tal proposito si ringrazia la IGOR Gorgonzola, la Cascina San Maiolo, il Comune di Novara, la G.S.D. Libertas Rapid, la New Run T di Davide Daccò e il nostro amico Dario Antonini per lo splendido servizio fotografico che potete ammirare qui. Infine un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato all'organizzazione e alla buona riuscita dell'evento, Grazie.

Run run

BRT Team



Torna indietro...
Seguici su Facebook
https://www.facebook.com/asdatleticatrecate/