DOMENICA 19/11:PRANZO SOCIALE 2017

...Una vittoria di squadra

Domenica 8/4 si è svolta la prima edizione della corsa Fidal in quel di Spinetta Marengo.

Il percorso , valido anche per il campionato provinciale , si snodava attraverso la zona industriale attorno alla ditta  Solvay , di cui ,l'omonimo gruppo organizzava la manifestazione .Sicuramente un ottima gara per cercare la prestazione personale.Anche liberi da impegni di calendario il team BRT è giunto numeroso aggiundicandosi il terzo gradino del podio.

Per quanto riguarda i risultati personali da segnalare in primis l'ottima prestazione della nostra roccia Vincenzo che, a 61anni di età, ha segnato il proprio ''personal best'' in 38,32 aggiundicandosi il primo posto di categoria M60. Un grande !

Altro grande , ma qui siamo alle solite , Manuel che con un ottimo 37,18 si è aggiudicato il secondo posto M55.

Infine , ma non per importanza anzi, abbiamo voluto dare precedenza agli ''anziani'' (hi hi) il nostro grande Davide , new entry dell'anno che ha vinto la categoria M45 segnando il suo nuovo stratosferico pb in 35,31 !!

Un applauso i nostri runners che , anche senza conseguire risultato di classifica, hanno conseguito il proprio personale risultato (..che è il migliore) : Kla , nuovo pb in 38,00 .. Luca , nuovo pb in 38,38 e Mirko in 38,59 ...Bravi bravi bravi !!!

Come sempre insisto sul far squadra , che è lo spirito fondamentale che ci unisce !! 

 


Torna indietro...
Calendario Atletica Trecate
Seguici su Facebook
https://www.facebook.com/asdatleticatrecate/