10/9 - 14^ Tappa SOZZAGO ''Pum Run''

L’inizio del 2014 segna la migrazione di Atletica Trecate verso una nuova veste associativa, che prende il nome di Braga Runners Trecate.

 

Come facilmente intuibile il cambiamento prende forma dall’ingresso di un nuovo ed importante partner : l’azienda Braga srl di Trecate, leader da 50 anni nel settore delle pavimentazioni in legno.

 

L’opportunità di avere al proprio fianco la capacità imprenditoriale grazie alla quale hanno preso vita iniziative quali Trecate Half Marathon e la Ecomaratona del Parco del Ticino é stata accolta senza incertezza dal nostro team, certi che la nuova realtà sia in grado di raggiungere nuovi importanti obbiettivi in futuro.

 

L’esperienza maturata in 37 anni di storia (la podistica Trecatese nacque nel 1977) sarà di prezioso ausilio ed impagabile stimolo alla nuova gestione, senza tradire gli obbiettivi statutari che rimarranno inalterati in futuro.

 

Il nuovo consiglio direttivo ha confermato John Braga nella carica di presidente, Manuel Da Costa in quella di Vice presidente e i seguenti consiglieri: Amalio Bello (segretario), Alessandro Brustia, Corrado Busto, Franco Calcaterra e Mario Saporiti.

 

Dunque sport a tutto tondo, con un occhio particolare dedicato ai ragazzi, grazie alla partnership nata nel 2011 con la Polisportiva China e Pino Maffeo di Cerano, realtà in cui il team Trecatese coadiuva nel settore Atletica.

 

Nuove sfide verranno affrontate nel prossimo futuro, sia in ambito agonistico che in quello organizzativo.

 

Dunque preparatevi: tra breve le nostre strade saranno invase da nuove divise, siamo certi non passeranno inosservate.

Tra breve sarà attivo il nuovo sito internet, vi invitiamo a visitarlo per verificare tutte le novità.

 

Le parole d’ordine sono sempre le stesse: corsa, divertimento ed impegno sociale.

 

Braga Runners Trecate

 

Il consiglio direttivo


Documenti Allegati

Torna indietro...
Calendario Atletica Trecate
Seguici su Facebook
https://www.facebook.com/asdatleticatrecate/